repliche rolex assemblate con parti originali

Rolex assemblati: la rivoluzione nel mondo repliche

Sul web esistono diverse tipologie di orologi Rolex non originali venduti online.
Però da qualche tempo, nasce un’altra tipologia di orologi Rolex replica: gli orologi Rolex replica assemblati.
Le aziende che si dedicano alla riproduzione di orologi originali, utilizzano parti originali, sempre prodotte dall’ azienda svizzera. Quest’azione di assemblaggio aumenta il valore dell’orologio replica, perché realizzato con parti originali e quindi con i materiali d’eccezione utilizzati solitamente dall’ azienda svizzera.
Questo assemblaggio, realizzato con elementi dei Rolex originali, rende le repliche sempre più simili agli originali, e meno riconoscibili ad occhi poco esperti, e fanno si che le copie non sembrano tali.

Le differenze tra repliche Rolex e repliche Rolex assemblate.

Tra queste due tipologie di orologi, ci sono quindi delle differenze che rendono i Rolex replica assemblati migliori dei Rolex replica.
Infatti essendo orologi assemblati con parti Rolex originali, l’assemblaggio degli orologi imitazione rolex prevede bracciali in acciaio 904L, stampi originali e casse e ghiere originali. Questi elementi, sono recuperati, richiedendoli come pezzi di ricambio direttamente all’ azienda, quindi il Rolex assemblato ha tutti i componenti originali tranne il movimento che però è comunque realizzato sul modello dell’originale dall’azienda.

Un Rolex replica, invece utilizza materiali differenti, ma rimane comunque un’ ottima alternativa se l’ azienda produttrice utilizza materiali di qualita’, come facciamo noi di replicati.it

A fianco, i pezzi autentici GENUINE SPARE PARTES utilizzati per le repliche assemblate con parti originali.:

GHIERA
CORONA (COMPRENSIVA DI ALBERO)
LANCETTE
QUADRANTE
PERNI
VITI DI SERRAGGIO
CHIUSURA VETRO